L'app di trucchi per Garena Free Fire
Garena Free Fire è considerato uno dei migliori shooter Battle Royale per Android, essendo il preferito di molti utenti, davanti a PUBG e Fortnite. Presenta elementi molto somiglianti a questi altri due giochi, ma presentati con una propria identità.
Un'applicazione per modificare Garena Free Fire
E, come è naturale, molti di questi giocatori preferiscono giocare con trucchi e aiuti al loro gioco d'azione preferito. Per farlo, possono ricorrere a Clays Virtual, un'applicazione che crea uno spazio parallelo dentro Android che rende possibile clonare le applicazioni (in questo caso, Garena Free Fire) e modificarle.
Dopo aver installato il suo APK potremo eseguirla, così da lanciare uno spazio virtuale in cui funziona VirtualXposed, l'app responsabile della creazione di questo spazio virtuale. Eseguendo contemporaneamente Garena Free Fire, questa entrerà a far parte delle app clonate, quindi dovremo soltanto cliccare sull'icona del gioco che troveremo nello spazio clonato.
Può risultare un procedimento un po' complesso e, in realtà, poco user-friendly. Perciò, una buona alternativa per modificare Free Fire è ricorrere ad altri metodi come Lulubox, con le sue patch personalizzate.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto